La Gazzetta della Martesana è in edicola

La prima pagina e le notizie di principali di sabato 16 novembre.

La Gazzetta della Martesana è in edicola
Brugherio, 16 Novembre 2019 ore 09:05

Il numero della Gazzetta della Martesana di sabato 16 novembre 2019 è in edicola con tante notizie, cronaca, approfondimenti ed esclusive dal territorio.

La Gazzetta della Martesana è in edicola

In apertura del giornale ripercorriamo l'infanzia travagliata in Martesana di Antonio Cianci, il killer dei carabinieri che, in permesso premio, ha accoltellato un anziano al San Raffaele. Lo facciamo con il racconto di un uomo cresciuto con lui. Parla, poi, anche la figlia di uno dei militari uccisi da Cianci quarant'anni fa.

Due belle storie arrivano da Cernusco e Brugherio. Un trio di cernuschesi ha concluso il Cammino di Santiago percorrendo mille chilometri con la carrozzina del piccolo Giacomo Rocchi, 9 anni, lanciando un messaggio di speranza. E' di Brugherio, invece, Filippo, 7 anni, che ha commosso i Vigili del fuoco dopo la tragedia di Quargneto. 

A Pioltello, invece, allarme al Machiavelli per un pezzo di controsoffitto crollato in aula durante le lezioni, mentre a Cernusco la Casa delle Arti è stata chiusa per le infiltrazioni. A Cologno, poi, i ladri non hanno risparmiato neppure il poliambulatorio, dove è stata smurata una cassaforte.

E poi tante altre notizie dal territorio tutte da leggere.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI