La fuga d’amore di due giovani rischia di finire in tragedia

La loro doveva essere una fuga d’amore, ma...

La fuga d’amore di due giovani rischia di finire in tragedia
Brugherio, 20 Novembre 2018 ore 17:44

Tragedia sfiorata a Cernobbio: paura per due giovani. La loro doveva essere una fuga d’amore, ma…

Tragedia sfiorata a Cernobbio per una coppia in fuga d’amore

L’allarme è scattato in via Nazario Sauro intorno alle 11.30 di questa mattina, martedì 20 novembre, come riportato dai colleghi del Giornale di Como. All’interno dell’abitazione una coppia di giovani che, a causa del freddo e non avendo a disposizione l’elettricità, avrebbe acceso un fuoco per scaldarsi. Sul posto i Carabinieri di Como, i Vigili del fuoco e due ambulanze insieme all’automedica. Entrambi sono rimasti lievemente intossicati per via del fumo.

Hanno rischiato di rimanere intossicati

Secondo quanto è stato possibile ricostruire i due giovani, rispettivamente 20 e 30 anni, avevano messo in atto una vera e propria fuga d’amore. I genitori della ragazza avevano segnalato il suo allontamento che però si è scoperto essere volontario. La troppa foga d’amore ha però rischiato di trasformarsi in una terribile tragedia che per fortuna è stata evitata grazie al pronto intervento di Forze dell’ordine e pompieri.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: