immagine simbolo

La foto della soccorritrice stremata in ambulanza diventa virale. “Non si molla mai”

Il messaggio della Croce Verde di Pioltello: "A volte si crolla, ma è solo stanchezza. Non si molla mai".

La foto della soccorritrice stremata  in ambulanza diventa virale. “Non si molla mai”
Martesana, 20 Novembre 2020 ore 15:31

Come nella prima ondata Covid, anche nella seconda le immagini dei nostri soccorritori stanno diventando sempre più una fotografia della situazione. E in questi giorni è diventata virale la foto di una soccorritrice della Croce Verde di Pioltello stremata a bordo dell’ambulanza.

La soccorritrice stremata diventa virale

L’immagine di una giovane soccorritrice a bordo dell’ambulanza che prova a recuperare un po’ di forze dopo tanta fatica è l’immagine perfetta che fa capire quello che stanno facendo i nostri soccorritori oggi. Di seguito il messaggio che accompagna l’immagine, pubblicata sulla pagina Facebook della Croce Verde di Pioltello.

A volte si crolla…ma non si molla mai.  In una lunga notte, fatta di tanti interventi…la stanchezza arriva…e si crolla così all’improvviso…seduti in ambulanza mentre si prova a tornare in sede.  Pochi minuti per recuperare un po’ di energia e poi pronti per un nuovo servizio.  Operativi H24, 7 giorni su 7, sempre con la passione nel cuore. A volte si crolla, ma è solo stanchezza. Non si molla mai
Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia