servizio

Devi fare il vaccino? Ti porta la Croce Rossa di Brugherio

L'iniziativa ha preso il via mercoledì 7 aprile.

Devi fare il vaccino? Ti porta la Croce Rossa di Brugherio
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha preso il via oggi, mercoledì 7 aprile 2021, il nuovo servizio di trasporto verso i centri vaccinali organizzato dal Comitato brugherese di Croce Rossa Italiana. L’attività prevede l’accompagnamento degli utenti – senza limitazioni di età – dalla loro abitazione verso il centro vaccinale presso il quale si devono recare per la somministrazione del vaccino contro il Covid-19.

Vaccino? Ti accompagna la Croce Rossa

Il costo del trasporto verrà calcolato prendendo in considerazione i chilometri di distanza da percorrere dall’abitazione ai centri vaccinali; il servizio avviene attraverso l’utilizzo di un’autovettura in grado di trasportare anche una carrozzina, mentre in caso di persona che necessiti di trasporto in ambulanza è previsto un ulteriore costo.

In caso lo stazionamento presso la struttura ospedaliera o il centro vaccinale dovesse durare più di 30 minuti, alla tariffa di base verranno sommati 5 euro per ogni ulteriore mezz’ora di permanenza.

Il pagamento avverrà al momento del trasporto, e sarà effettuabile sia con contanti che con carta di credito o bancomat.

Per richiedere la propria tariffa e prenotare il servizio è necessario chiamare lo 039/884155, selezionando l’interno “trasporti”.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo secondari@cribrugherio.org.

Seguici sui nostri canali