Alla corsa aperta a tutti partecipano in 700

La corsa podistica organizzata da tre realtà del territorio è stata molto apprezzata e in molti hanno voluto essere presenti.

Alla corsa aperta a tutti partecipano in 700
Pubblicato:
Aggiornato:

In tanti a "La Lentissima", manifestazione podistica che si è tenuta a Inzago.

La corsa registra il tutto esaurito

Inizio grandioso per la 214esima Sagra di Inzago. La kermesse si è aperta con un evento ambito da cittadini e ragazzi. "La Lentissima", corsa podistica aperta a tutti, è andata in scena domenica. Partenza e arrivo erano al centro sportivo di via Boccaccio. Alla manifestazione hanno partecipato oltre settecento persone compresi alcuni animali da compagnia.

Collaborazione tra tre associazioni

Secondo anno della collaborazione tra la cooperativa Archè, l’associazione I Fadanà e il Velo Club. Nonostante la giornata nuvolosa la festa si è svolta nel migliore dei modi. Molti i corridori esperti, camminatori o anche semplici partecipanti. Apprezzato il percorso immerso tra passaggi in centro e tratti lungo il Naviglio, ammirato anche da bimbi nel passeggino.

Organizzatori attenti a ogni dettaglio

L’ottima organizzazione, capitanata dai Fadanà, ha permesso lo svolgimento dell’evento in sicurezza e tutto è filato liscio. I partecipanti conservano un ricordo indelebile della mattinata, che ha regalato anche tante risate. Solidarietà e voglia di passare una domenica all’insegna dello sport hanno prevalso su tutto ancora una volta.

Soddisfatti i partecipanti

E' stata molto emozionante la corsa dei lentissimi, a cui l’evento era dedicato. I diversamente abili sono partiti alle 9 lungo il percorso dei cinque chilometri. I ragazzi ospiti della cooperativa Archè si sono entusiasmati lungo il percorso. Tutti si sono goduti insieme alle proprie famiglie una passeggiata spensierata.

Seguici sui nostri canali