La biblioteca e il Cg Dopofficina di Cassano cercano ragazzi per il Servizio civile

Gli interessati, che dovranno avere un'età compresa tra i 18 e i 28 anni, dovranno presentare la domanda di partecipazione entro le 18 del 28 settembre.

La biblioteca e il Cg Dopofficina di Cassano cercano ragazzi per il Servizio civile
Pubblicato:
Aggiornato:

La biblioteca di Cassano e il Centro giovani Dopofficina sono a caccia di forze fresche. Attraverso il Servizio civile i giovani fra i 18 e i 28 anni potranno presentare la propria domanda per gli 8 posti a disposizione.

La biblioteca di Cassano e il Cg si affidano al Servizio civile

Tanta passione ed entusiasmo, oltre che motivazione e voglia di fare. Di questo dovranno essere armati i giovani (di età compresa fra i 18 e i 28 anni) che da dicembre si daranno da fare per il Servizio civile in biblioteca e al Cg Dopofficina. Un'attività  che durerà per 12 mesi e coinvolgerà rispettivamente 4 ragazzi in biblioteca e altrettanti al Cg.

Come partecipare

Sarà necessario presentare la domanda di partecipazione entro le 18 di venerdì 28 del settembre. Dovrà essere accompagnata dal curriculum vitae, fotocopia della carta d'identità e codice fiscale. Dovrà arrivare completa di tutti i suoi allegati (domanda di partecipazione, dichiarazioni di titoli e informativa sulla privacy) attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno (farà fede la data di ricezione) all'indirizzo Associazione Mosaico – Bergamo (Bg), via Enrico Scuri 1/C 24128. Oppure via Pec (Posta elettronica certificata) all'indirizzo info@pec.mosaico.org. Ma anche personalmente a mano presso le sedi dell'associazione.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere le altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali