Prestate attenzione

La "banda del Rolex" ha tentato un nuovo colpo

Aveva già rubato un orologio del valore di 11mila euro a un uomo di Inzago, ora è tornata in azione.

La "banda del Rolex" ha tentato un nuovo colpo
Pubblicato:

E' successo a Inzago, ma il giovane è riuscito a far fuggire la ladra e poi ha sporto denuncia.

Inzago, è tornata la "banda del Rolex"

Qualche mese fa il colpo era andato a segno e a un 77enne residente a Inzago era stato sottratto (anche con una certa violenza) un Rolex del valore di circa undicimila euro. In quell’occasione l'uomo stava passeggiando in via San Rocco quando la ladra si era avvicinata, aveva prima avanzato una richiesta di un lavoro, poi l’aveva abbracciato forzatamente con la proposta di andare a letto insieme. La vittima, che aveva riportato riportato un ematoma al polso, aveva notato la presenza di un complice. E' successo di nuovo martedì 26 luglio 2022, sempre in centro paese.

La vittima designata ha reagito

A distanza di pochi mesi è stato tentato un altro colpo. Ma questa il ventenne residente in paese, ha saputo reagire evitando così di essere derubato. Una donna ha cercato di sfilargli l’orologio, ma fortunatamente lui si è accorto di quanto stava accadendo e l’ha allontana urlando per poi recarsi dalla Polizia Locale e denunciare l’accaduto.

"La donna di circa 35 anni, di costituzione robusta e di pelle olivastra, era spalleggiata da un uomo che l’attendeva su una Citroen C4 Picasso color grigio chiaro - hanno raccontato i familiari del ragazzo - State in guardia".

Seguici sui nostri canali