Incidente

Jaguar investe mamma e bimbo nel passeggino, paura a Cologno Monzese

Il genitore e il piccolo stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali. Sul posto il 118 e la Polizia Locale

Jaguar investe mamma e bimbo nel passeggino, paura a Cologno Monzese
Pubblicato:

E' stato di due feriti (tra cui un bimbo di 2 anni) il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Cologno Monzese.

Incidente a Cologno, feriti mamma e bimbo di 2 anni

Il sinistro si è verificato nel tardo pomeriggio di venerdì 22 settembre in viale Liguria. Coinvolti una Jaguar E-Space guidata da una colognese di 59 anni, una 41enne anche lei residente in città e il bimbo di quest'ultima, che si trovava all'interno del passeggino. La mamma e il bambino stavano attraversando la strada sulle strisce in prossimità dell'incrocio con via Milano, quando il Suv che svoltava in viale Liguria li ha colpiti.

Il piccolo si trovava nel passeggino

Dopo lo scontro e la chiamata al 112 partita attorno alle 19.30, sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza della Croce Rossa di Sesto San Giovanni in codice rosso e la Polizia Locale, con gli agenti che hanno avuto il compito di ricostruire la dinamica del sinistro mentre il personale del 118 si prendeva cura della mamma e del figlio che compirà 3 anni tra poche settimane. Il passeggino dopo l'urto si è ribaltato a terra.

Sono stati trasportati al San Raffaele

Medicati  sul posto entrambi, sono poi stati trasportati a bordo dell'autolettiga al Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele: sono poi stati dimessi con sette giorni di prognosi per delle escoriazioni e un trauma cranico. Completati gli accertamenti il Comando provvederà a emettere le sanzioni nei confronti dell'automobilista, per non aver dato la precedenza ai pedoni che si trovavano sulle "zebre".

Seguici sui nostri canali