Italia's got talent 2020 il finalista di Segrate convince, ma non vince
Il comico e cantante Silvio cavallo ha ottenuto l'apprezzamento della giuria, ma non ha convinto il pubblico a casa.
Nonostante Un'ottima performance applaudita dai giudici, il segratese Silvio Cavallo non è riuscito a conquistare la vittoria del noto programma Tv Italia's got talent 2020.
Italia's got talent 2020 la finalissima
Ieri, venerdì 6 marzo 2020, è stata trasmessa la finalissima del noto programma televisivo in onta su Tv8 Italia's got talent 2020 in cui si sono sfidati i talenti scelti nel corso delle puntate dai giudici Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich (sostituito da Enrico Brignano per l'occasione). Tra i partecipanti il cantante e comico Silvio Cavallo originario di Segrate.
Silvio Cavallo convince, ma non vince
Durante la finale Silvio cavallo si è esibito portando sul palco il suo pezzo che ha letteralmente piegato in due dalle risate i giudici della puntata. Che stavolta, però, non avevano possibilità di votare. La decisione del vincitore, infatti, spettava al pubblico di casa che si è espresso a favore del cantante e ventriloquo Andrea Fratellini e del suo pupazzo Zio Tore. Per Cavallo comunque una grande esperienza che lo ha portato a riscuotere consensi in tutta Italia.