Lutto

Inzago e la New volley Adda piangono la prematura scomparsa dell'amica Paola

La donna si è spenta a seguito di una rara malattia che l'aveva colpita di recente.

Inzago e la New volley Adda piangono la prematura scomparsa dell'amica Paola
Pubblicato:

Una donna semplice, onesta e sincera che ha saputo farsi amare da coloro che l'hanno conosciuta. Inzago e la New volley Adda, società con cui collaborava, sono sconvolti dalla prematura scomparsa di Paola Rotta.

Inzago si stringe attorno ai familiari dell'amata Paola

In poco più di un mese una rara malattia l'ha portata via ai propri cari. Ma Inzago e la New volley Adda non dimenticano Paola Rotta, 52 anni. In questi giorni sono moltissime le manifestazioni di affetto ricevute dal marito Paolo Brambilla, dai figli Riccardo, Francesco ed Emma, da mamma Rosella e dal fratello Marco.

La donna si è spenta sabato e ieri sera, mercoledì 27 ottobre 2021, si è tenuta una veglia di preghiera nella parrocchia Santa Maria Assunta a Inzago, dove domani, venerdì 29 ottobre 2021 alle 15.30, verranno celebrati i funerali.

Il ricordo della New volley Adda

Nella società gioca anche anche la figlia dell'inzaghese. Sabato, quando si è saputo della sua scomparsa, è stata rinviata la partita in programma con il Cassina.

"La New volley Adda piange dolorosamente per la morte di una dirigente attiva entusiastica e disponibile: Paola Rotta. La sua collaborazione preziosa e puntuale non mancava in qualsiasi occasione. Mancherai a tutti: in primis alla tua famiglia, ai tuoi amici e a tutti noi che grazie alla pallavolo abbiamo avuto il piacere di conoscerti. Da parte di tutta la New volley Adda alla figlia Emma (giocatrice dell' Under 16 /2^ div) e alla famiglia di Paola vanno le nostre più sentite condoglianze".

Seguici sui nostri canali