incidente

Investito un pedone a Cassano d'Adda, automedica e ambulanza in codice rosso

Il sinistro si è verificato in via Vittorio veneto, poco distante dal Comune. La vittima è una donna di 31 anni, che è stata accompagnata all'ospedale San Raffaele

Investito un pedone a Cassano d'Adda, automedica e ambulanza in codice rosso
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un incidente sulla via Vittorio Veneto di Cassano d'Adda, la ex Ss11 che attraversa la città e teatro di numerosi sinistri. E' accaduto questa mattina mercoledì 15 febbraio 2023 attorno alle 5.50.

Investito un pedone

L'incidente è avvenuto poco distante dalla piazzetta del Comune. La vittima è una donna di 31 anni che è stata travolta mentre attraversava la strada da una vettura in transito condotta da un giovane residente a Truccazzano. Sul posto si sono precipitate in codice rosso un'ambulanza e un'automedica, oltre a una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello.

Medici e personale del 118 hanno prestato le prime cure sul posto alla ferita che è stata poi caricata sull'autolettiga e accompagnata in codice giallo all'ospedale San Raffaele.

Gli stessi uomini dell'Arma hanno gestito la viabilità e si sono occupati di rilevare il sinistro per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

(foto repertorio)

Seguici sui nostri canali