Cronaca

Investito un ciclista a Liscate momenti di paura SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto lungo la Sp 13, la Provinciale della Cerca, alle 6. Poco fa un'auto è invece finita fuori strada a Vignate.

Investito un ciclista a Liscate momenti di paura SIRENE DI NOTTE
Cronaca Martesana, 21 Luglio 2018 ore 09:04

Investito un ciclista questa mattina. Fortunatamente l'uomo non ha riportato gravi conseguenze, contrariamente a quanto si era temuto in un primo momento.

Investito un ciclista

L'incidente è avvenuto lungo la Sp 13, la Provinciale della Cerca, alle 6. Un 46enne stava procedendo in biblicletta, quando è stato travolto da un veicolo. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro.

I soccorsi

Sul posto si sono precipitate un'autoambulanza e un 'auto medicalizzata. Inizialmente infatti, si temeva che il ferito avesse riportato gravi conseguenze dall'impatto. E' accorsa anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Cassano, sia per i rilievi del caso, sia per la gestione della viabilità.

Scampato pericolo

Dopo le prime cure del personale medico è emerso che il 46enne non aveva riportato traumi o ferite di particolare importanza. E' stato così tirato un sospiro di sollievo. L'uomo è stato comunque caricato sull'autolettiga ed è stato accompagnato in codice verde al vicino ospedale Santa Maria delle Stelle a Melzo.

A Vignate

Un incidente stradale è avvenuto invece alle 8.30, a Vignate. Da quanto si apprende, sembra che un'auto sia finita fuori strada in via Galilei. Sul posto sono accorsi i carabinieri di Cassano e un'autoambulanza della Croce bianca di Cassina de' Pecchi. A rimanere ferita, in modo serio è una donna di 60 anni. E' stata accompagnata in codice giallo all'ospedale San Raffaele.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter