Cronaca

Investito un ciclista a Liscate momenti di paura SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto lungo la Sp 13, la Provinciale della Cerca, alle 6. Poco fa un'auto è invece finita fuori strada a Vignate.

Investito un ciclista a Liscate momenti di paura SIRENE DI NOTTE
Cronaca Martesana, 21 Luglio 2018 ore 09:04

Investito un ciclista questa mattina. Fortunatamente l'uomo non ha riportato gravi conseguenze, contrariamente a quanto si era temuto in un primo momento.

Investito un ciclista

L'incidente è avvenuto lungo la Sp 13, la Provinciale della Cerca, alle 6. Un 46enne stava procedendo in biblicletta, quando è stato travolto da un veicolo. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro.

I soccorsi

Sul posto si sono precipitate un'autoambulanza e un 'auto medicalizzata. Inizialmente infatti, si temeva che il ferito avesse riportato gravi conseguenze dall'impatto. E' accorsa anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Cassano, sia per i rilievi del caso, sia per la gestione della viabilità.

Scampato pericolo

Dopo le prime cure del personale medico è emerso che il 46enne non aveva riportato traumi o ferite di particolare importanza. E' stato così tirato un sospiro di sollievo. L'uomo è stato comunque caricato sull'autolettiga ed è stato accompagnato in codice verde al vicino ospedale Santa Maria delle Stelle a Melzo.

A Vignate

Un incidente stradale è avvenuto invece alle 8.30, a Vignate. Da quanto si apprende, sembra che un'auto sia finita fuori strada in via Galilei. Sul posto sono accorsi i carabinieri di Cassano e un'autoambulanza della Croce bianca di Cassina de' Pecchi. A rimanere ferita, in modo serio è una donna di 60 anni. E' stata accompagnata in codice giallo all'ospedale San Raffaele.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO

Seguici sui nostri canali