Cronaca

Investito da un camion dei rifiuti muore ciclista a Gessate

Vittima un ciclista travolto dal mezzo pesante. Inutile l'intervento dei soccorsi.

Investito da un camion dei rifiuti muore ciclista a Gessate
Cronaca Cassanese, 23 Dicembre 2017 ore 10:42

Tragico incidente stamattina all'incrocio tra via De Gasperi e via Milano a Gessate. Un uomo ha perso la vita travolto da un camion della nettezza urbana.

Investito da un camion muore sul colpo

E' ancora sotto il mezzo che lo ha travolto l'uomo che, stamattina, ha trovato la morte all'incrocio tra via De Gasperi e via Milano a Gessate. Si tratta di un ciclista che, all'altezza della rotondina, è stato travolto da un camion della nettezza urbana in servizio per la raccolta rifiuti. Inutile la corsa disperata dei soccorritori. Sul posto automedica e ambulanza della Busnago Soccorso, ma per l'uomo non c'è stato niente da fare (GUARDA LE IMMAGINI)

Rilievi in corso

In via De Gasperi sono arrivati gli agenti della Polizia Locale insieme ai Vigili del Fuoco. Il corpo della vittima, attualmente, è ancora sotto il mezzo in attesa dei rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente. Anche il sindaco di Gessate  Giulio Sancini ha raggiunto il luogo dell'incidente. La dinamica del sinistro è al vaglio degli inquirenti.

Una vigilia di Natale funestata dai morti in strada. Anche stanotte, infatti, tra Vimodrone e Pioltello un uomo di origine bulgara ha trovato la morte per un incidente stradale avvenuto contro un camion (LEGGI L'ARTICOLO).

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter