Investito un bambino in bicicletta che usciva da un parco

Il bambino è caduto e ha riportato qualche ferita e contusione. Dopo il sinistro sono divampate le polemiche sulla pericolosità dell'accesso dell'area verde.

Investito un bambino in bicicletta che usciva da un parco
Pubblicato:
Aggiornato:

Investito un bambino in bicicletta in piazza Duca d'Aosta a Melzo. Il piccolo stava uscendo dal parco vicino, quando è stato urtato da un'auto in transito condotta da una donna. E' accaduto nel pomeriggio di oggi, sabato.

Investito un bambino

Il bambino è caduto e ha riportato qualche ferita e contusione. Poco dopo il sinistro è accorso il padre del minore che stava seguendo il figlio a distanza. Anche l'automobilista è subito scesa per soccorrere il ferito.

In ospedale

Non è stata fatta uscire l'ambulanza, in quanto il ragazzo non sembrava aver riportato ferite gravi. Il genitore lo ha però comunque accompagnato in ospedale per accertamenti.

Polemiche

Molti presenti che hanno assistito alla scena si sono lamentati per la pericolosità dell'uscita del parco. Si tratta di un'area verde molto frequentata dalle famiglie con bambini. L'accesso però dà direttamente su una via di intenso traffico ed episodi del genere possono sempre accadere.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali