Sinistro

Investito un adolescente mentre attraversava la strada a Pozzo d'Adda

Sul posto sono accorse un'ambulanza e un'automedica

Investito un adolescente mentre attraversava la strada a Pozzo d'Adda
Pubblicato:

Momenti di paura oggi, giovedì 13 aprile 2023, a Pozzo d'Adda dove un 15enne è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada. L'incidente si è verificato attorno alle 16.30.

Investito un adolescente

Il sinistro è avvenuto in via De Gasperi, una traversa della Sp525 a Bettola. Il ragazzo stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stato travolto un'auto, una Toyota Chr Hybrid, condotta da una donna che non si è accorto della sua presenza in strada.

Il 15enne è stato scaraventato a terra. L'automobilista si è precipitata a soccorrerlo e ha chiamato il 112. Sul posto si sono precipitate in codice giallo un'ambulanza della Croce dell'Adda e un'automedica. A rilevare il sinistro è accorsa anche una pattuglia della Polizia Locale, per la gestione del traffico e il rilevamento del sinistro.

I soccorsi

Il ragazzo era dolorante e fortemente spaventato, ma per fortuna non ha riportato ferite importanti. Il personale del 118 e i medici lo hanno assistito e tranquillizzato, prima di caricarlo nell'autolettiga. E' poi stato accompagnato all'ospedale di Vimercate in codice giallo.

pozzo d'adda polizia locale incidente via de gasperi
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2023-04-13 at 17.51.05
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali