Investito da un camion in tangenziale gravissimo VIDEO
E' andato a sbattere a causa di un colpo di sonno, poi il dramma.
Investito da un camion in tangenziale, gravissomo
Gravissimo incidente nella notte sulla Tangenziale Est Milano, nel tratto fra Cascina Gobba e Lambrate. Un giovane milanese, dopo aver perso il controllo dell’auto per un colpo di sonno, è rimasto fermo al centro della carreggiata.
Soccorso da un camionista
Un camionista si è fermato in corsia di emergenza in suo aiuto, ma mentre l’autista tentava di farlo desistere dallo spostare la macchina incidentata, è sopraggiunto un altro camion che prima ha travolto la vettura e il giovane, sbalzando il milanese di oltre trenta metri sull’asfalto, poi ha terminato la sua corsa contro il camion fermo per prestare aiuto in corsia di emergenza. L’autista del camion investitore è rimasto incastrato nella cabina schiacciata contro l’altro Tir.
Intubato e portato in ospedale
Il giovane milanese, intubato sul posto e in gravissime condizioni è stato portato in codice rosso al Policlinico di Milano. Il camionista investitore, rimasto incastrato nella cabina accartocciata è stato estratto dai Vigili del fuoco e portato al Fatebenefratelli. Sul posto la Polstrada di Arcore e i Vigili del fuoco del distaccamento Benedetto Marcello di Milano.