Investito sulla Cerca, arriva l’elisoccorso

Sul posto anche due ambulanze. Intervento in codice giallo.

Investito sulla Cerca, arriva l’elisoccorso
Martesana, 27 Agosto 2018 ore 12:24

Investito sulla Cerca, arriva l’elisoccorso. Intervento sulla Sp13 in territorio di Gorgonzola, all’altezza della rotonda del Lidl.

Investito sulla Cerca

Secondo le prime informazioni ci sono due persone ferite, un uomo di 66 anni e uno di 81, e l’intervento è in codice giallo. Si tratta di due ciclisti, amatori, che stavano facendo una pedalata. Sul posto ci sono due ambulanze, da Vimercate e Vignate, oltre all’elicottero del 112. Allertate anche Polizia Locale e carabinieri.

9 foto Sfoglia la gallery

Non è in pericolo di vita

Il ciclista investito ha riportato una serie di contusioni su tutto il corpo dovute all’impatto con il parabrezza del veicolo prima, con l’asfalto poi. Caricato in ambulanza, era cosciente. E’ stato trasportato in codice giallo presso l’ospedale San Raffaele di Segrate per ulteriori accertamenti.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia