Incidente

Investito mentre attraversa la strada: gravissimo un 60enne

Il sinistro è avvenuto ieri sera, giovedì 7 ottobre 2021, a Cologno Monzese: il pedone trasportato in ospedale privo di coscienza.

Investito mentre attraversa la strada: gravissimo un 60enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Investito mentre attraversa la strada: gravissimo un 60enne. L'incidente è avvenuto ieri sera, giovedì 7 ottobre 2021, a Cologno Monzese: il pedone trasportato in ospedale privo di coscienza.

Grave incidente: pedone trasportato d'urgenza in ospedale

Sono apparse subito molto gravi le condizioni dell'uomo di 60 anni che ieri sera, giovedì, poco prima delle 21, è stato travolto da un veicolo in via Santa Maria, nella frazione di San Maurizio al Lambro. Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza dei Volontari Vimercate e un'automedica, intervenute in codice rosso. A essere allertata è stata anche la Polizia Locale, che ha avuto il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

Il 60enne non ha ripreso conoscenza

I soccorritori del 118 hanno immediatamente iniziato le manovre salvavita: l'uomo, dopo il violento urto con il veicolo, è andato in arresto cardiocircolatorio. Poi il trasporto d'urgenza, sempre in codice rosso, al Pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza.

Seguici sui nostri canali