Paura

Investito mentre attraversa la strada, 19enne sfonda il parabrezza dell’auto

L'incidente è avvenuto ieri sera a Pessano con Bornago: sul posto il 118 in codice rosso e gli agenti della Polizia Locale del Comando Martesana Ovest

Investito mentre attraversa la strada, 19enne sfonda il parabrezza dell’auto

Dopo l’urto, il pedone è stato sbalzato sul parabrezza dell’auto, che è andato in frantumi. Si sono vissuti momenti di paura per un incidente stradale avvenuto ieri, venerdì 21 novembre 2025, a Pessano con Bornago, in viale Piave, in prossimità dell’incrocio con via Gramsci.

Diciannovenne investito mentre attraversa la strada

A rimanere ferito è stato un ragazzo di 19 anni che stava attraversando la strada e che è stato travolto da un’Opel Corsa in transito. Mancavano pochi minuti alle 18 quando è partita la chiamata al 112. Sul posto la Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un’ambulanza e un’automedica, allertate in codice rosso, e gli agenti della Polizia Locale del Comando Martesana Ovest, che avranno il compito di ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro. Sembra che il ragazzo stesse attraversando sulle strisce pedonali.

Trasportato in codice giallo al San Gerardo di Monza

Col passare dei minuti è stato scongiurato che il 19enne fosse in pericolo di vita. Stabilizzato dal personale del 118, è stato poi condotto in codice giallo al Pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza.