Trentunenne investito in zona industriale, arriva l'elisoccorso
Era a piedi sulla Provinciale quando è stato investito: è stato trasportato in ospedale a Niguarda in elicottero in codice rosso
Investito in zona industriale, arriva l'elisoccorso a Pozzuolo Martesana per un uomo di 31 anni.
Arriva l'elisoccorso per un uomo investito
E' stato investito mentre si trovava sulla Sp103 in zona industriale al confine con Inzago e ora è lotta tra la vita e la morte. E' stato trasportato in elisoccorso e in codice rosso all'ospedale di Niguarda a Milano. Si tratta di un uomo di 31 anni.
Sul posto si sono precipitati, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Pioltello che hanno effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità, l'ambulanza, l'automedica e, appunto, l'elisoccorso data la gravità della situazione. E' stato ricoverato in condizioni gravissime.
La dinamica
L'incidente è avvenuto all'altezza della ditta Autotrasporti Vercesi. Da una prima ricostruzione la vittima, un marocchino residente a Cesano Maderno, celibe, muratore stava attraversando la strada insieme ad altri colleghi di lavoro per raggiungere il bar all'interno della vicina stazione di servizio.
In quel momento sopraggiungeva un furgone Renault Master condotto da un trentanovenne del Bangladesh, residente a Milano. Per motivi ancora da accertare il conducente non si è accorto della presenza del pedona e lo ha travolto