Investito in via Palermo, intervento in via Mantegna SIRENE DI NOTTE
Notte impegnativa per i paramedici intervenuti in codice giallo a Pioltello.

Notte agitata a Pioltello con il 118 intervenuto a Limito per un uomo investito in via Palermo e un malore in via Mantegna. Ecco le SIRENE DI NOTTE.
Investito in via Mantegna
E' stato portato all'ospedale di Milano Città studi in codice giallo l'uomo di 38 anni che ieri, intorno alle 20.35, è stato investito in via Palermo a Limito. Sul posto sono arrivate un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello e l'automedica insieme ai carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda. L'uomo è stato soccorso sul posto e trasportato in ospedale. Diverse le persone che hanno assistito alle operazioni di soccorso, su una via che è stata indicata come pericolosa perché non sufficientemente illuminata.
Intossicazione etilica
Sono stati i sanitari della Croce Bianca di Cernusco a dover intervenire poco dopo sempre a Pioltello. In via Mantegna, infatti, un uomo di 49 anni si è sentito male dopo aver abusato di sostanze alcoliche. L'uomo è stato soccorso in codice giallo e trasportato con urgenza al Pronto Soccorso del San Raffaele di Segrate.