Investito e ucciso dall'auto pirata a Pioltello, svolta nelle indagini: nei guai un 23enne ivoriano
La tragedia di cui era rimasto vittima il 27enne Alexander Reyes si era consumata lo scorso 18 agosto. Ora c'è un indagato
Svolta sull'incidente mortale di Alexander Reyes a Pioltello: indagato un 23enne ivoriano.
Investito e ucciso dall'auto pirata a Pioltello, svolta nelle indagini: nei guai un 23enne ivoriano
Svolta nella tragedia della strada di cui è rimasto vittima Alexander Reyes, il 27enne peruviano investito a Pioltello lo scorso 18 agosto e morto due giorni dopo in ospedale.
Ora c'è infatti un indagato nell'inchiesta sul drammatico incidente. Si tratta di un 23enne ivoriano, individuato come il conducente della Peugeot bianca a noleggio che avrebbe travolto il giovane.
La scorsa settimana l'auto, che non riportava segni tali da far pensare a un impatto fatale, era stata rintracciata dai Carabinieri proprio in un parcheggio di Pioltello e poi posta sotto sequestro. Il presunto investitore si è presentato nei giorni successivi in caserma per fornire la propria versione dei fatti, spiegando agli inquirenti che tra lui e Reyes, che fino a quel momento erano due perfetti estranei, ci sarebbe stata una lite in strada in via Cilea.
Stando a quanto riferito dall'indagato, il 27enne sarebbe stato ubriaco e, quando terminata la discussione l'auto si è rimessa in moto, lo stesso vi si sarebbe scagliato contro finendo travolto. L'autopsia sul corpo della vittima, da cui potrebbero arrivare ulteriori informazioni, è stata fissata per giovedì prossimo.