Menu
Cerca
cronaca

Investito dalla metropolitana a Cernusco, riprende la circolazione dei treni

Si tratterebbe di un tentativo di suicidio.

Investito dalla metropolitana a Cernusco, riprende la circolazione dei treni
Cronaca Martesana, 24 Maggio 2021 ore 12:40

Un uomo di 38 anni è stato investito dalla metropolitana a Cernusco sul Naviglio questa mattina, lunedì 24 maggio. Sul posto i soccorritori, i Carabinieri e i Vigili del fuoco. Circolazione bloccata sulla linea verde per una ventina di minuti.

Investito dalla metro a Cernusco

La chiamata ai soccorsi è scattata attorno alle 12.10 di stamattina dalla stazione di Villa Fiorita. Sul posto, in codice giallo, sono giunti i soccorritori della Croce Verde di Pioltello insieme al personale dell'automedica. Presenti anche i Vigili del fuoco e una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda, insieme al personale Atm.  Il treno viaggiava in direzione Gessate.

5 foto Sfoglia la gallery

Un'altra donna ferita

La frenata improvvisa della metropolitana ha provocato una ferita a una donna che viaggiava su uno dei vagoni del treno. Sul posto è stata inviata un'altra ambulanza.

Sospesa la circolazione dei treni per 20'

Sospesa momentaneamente la circolazione dei treni  tra Cascina Gobba e Cassina de' Pecchi. Atm fa sapere che nella tratta interrotta si sta organizzando un servizio con bus sostitutivi che fermano in corrispondenza delle stazioni. Il regolare scorrimento dei mezzi è ripreso pochi minuti prima delle 13.