Investito dalla metropolitana a Cernusco, riprende la circolazione dei treni
Si tratterebbe di un tentativo di suicidio.
Un uomo di 38 anni è stato investito dalla metropolitana a Cernusco sul Naviglio questa mattina, lunedì 24 maggio. Sul posto i soccorritori, i Carabinieri e i Vigili del fuoco. Circolazione bloccata sulla linea verde per una ventina di minuti.
Investito dalla metro a Cernusco
La chiamata ai soccorsi è scattata attorno alle 12.10 di stamattina dalla stazione di Villa Fiorita. Sul posto, in codice giallo, sono giunti i soccorritori della Croce Verde di Pioltello insieme al personale dell'automedica. Presenti anche i Vigili del fuoco e una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda, insieme al personale Atm. Il treno viaggiava in direzione Gessate.
Un'altra donna ferita
La frenata improvvisa della metropolitana ha provocato una ferita a una donna che viaggiava su uno dei vagoni del treno. Sul posto è stata inviata un'altra ambulanza.
Sospesa la circolazione dei treni per 20'
Sospesa momentaneamente la circolazione dei treni tra Cascina Gobba e Cassina de' Pecchi. Atm fa sapere che nella tratta interrotta si sta organizzando un servizio con bus sostitutivi che fermano in corrispondenza delle stazioni. Il regolare scorrimento dei mezzi è ripreso pochi minuti prima delle 13.