Cronaca
L'incidente

Investito da un'auto, paura per un 45enne soccorso in codice rosso

E' avvenuto ieri sera, domenica 4 settembre 2022, a Cologno Monzese: il ferito è stato trasportato al San Raffaele.

Investito da un'auto, paura per un 45enne soccorso in codice rosso
Cronaca Martesana, 05 Settembre 2022 ore 10:31

Investito da un'auto, paura per un 45enne soccorso in codice rosso. E' avvenuto ieri sera, domenica 4 settembre 2022, a Cologno Monzese: il ferito è stato trasportato al San Raffaele.

Pedone investito soccorso in codice rosso

Si è temuto inizialmente il peggio per il pedone coinvolto in un incidente stradale ieri sera, domenica, attorno alle 21.30, in via Curiel, nella frazione di San Maurizio al Lambro, a ridosso dell'incrocio con viale Lombardia. Dopo la collisione con il veicolo, che pare non sia riuscito a frenare in tempo trovandosi davanti il 45enne impegnato nell'attraversamento della strada, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza dell'Avis di Cologno Monzese e un'automedica, in codice rosso, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni che si sono occupati dei rilievi.

Trasportato in ambulanza all'ospedale San Raffaele

Per fortuna il quadro clinico del 45enne è parso via via meno serio di quanto ipotizzato all'inizio. Soccorso sul posto dal personale del 118, è stato poi trasportato in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter