Investito da un'auto: ciclista 40enne morto in ospedale

Non ce l'ha fatta l'uomo che ieri sera, venerdì, era stato trasportato in codice rosso al Niguarda

Investito da un'auto: ciclista 40enne morto in ospedale
Pubblicato:

Investito da un'auto: ciclista 40enne morto in ospedale. Non ce l'ha fatta l'uomo che ieri sera, venerdì, era stato trasportato in codice rosso al Niguarda dopo l'incidente avvenuto in viale Fulvio Testi, a Sesto San Giovanni.

Ciclista morto al Niguarda

Grave incidente poco prima che scoccasse la mezzanotte sulla carreggiata di viale Fulvio Testi direzione Milano, poco dopo l'intersezione con via Clerici. La collisione è avvenuta tra un'autovettura, una Ford, condotta da un italiano, e un ciclista 40enne originario del Bangladesh, residente a Sesto San Giovanni, che attraversava la carreggiata da sinistra verso destra rispetto alla direttrice della macchina, il cui parabrezza è andato completamente in frantumi dopo l'urto.

Subito gravi le condizioni del ciclista investito

Il ciclista è andato in arresto cardiaco, ma dopo le manovre di rianimazione praticate dai soccorritori del 118 (sul posto un'ambulanza e un'automedica, in codice rosso), il suo cuore sembrava che avesse ricominciato a battere. Trasportato con la massima urgenza al Pronto soccorso del Niguarda di Milano, il decesso del 40enne è stato comunicato questa mattina alla Polizia locale, che ieri sera è intervenuta per i rilievi del sinistro.

 

 

Seguici sui nostri canali