Investita dal tram, muore turista ventenne VIDEO

L’incidente è successo all’incrocio tra piazza Oberdan e i bastioni di Porta Venezia.

11 Febbraio 2020 ore 07:26

Una turista coreana di vent’anni è morta questa notte investita dal tram nei pressi di piazza Oberdan a Milano. In ospedale tre amiche e il conducente.

Investita dal tram

L’incidente si è verificato poco prima di mezzanotte di lunedì 10 febbraio 2020 vicino a una banchina tra piazza Oberdan e i bastioni di Porta Venezia. Sul posto sono stati chiamati i soccorsi, giunti in massa: due ambulanze, un’automedica, i Vigili del fuoco, il personale della Polizia di Stato, della Polizia Locale e i Carabinieri. Per la giovane asiatica, però, che è stata trascinata per alcuni metri dal mezzo di trasporto, non c’è stato nulla da fare: è deceduta sul colpo. Sotto shock le tra amiche, tutte ventenni e connazionali, che si trovavano con lei. Sono state trasportate per accertamenti al Fatebenefratelli, così come l’autista del tram.

Dinamica ancora da accertare e al vaglio della Polizia Locale milanese.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia