Buona notizia

Investita da un'auto sulle strisce: sta meglio la 54enne ferita

Molto meno gravi del previsto, per fortuna, le condizioni della donna investita a Trezzo sull'Adda venerdì 20 agosto 2021.

Investita da un'auto sulle strisce: sta meglio la 54enne ferita
Cronaca Trezzese, 21 Agosto 2021 ore 09:21

Investita da un'auto sulle strisce: sta meglio la 54enne ferita. Molto meno gravi del previsto, per fortuna, le condizioni della donna travolta a Trezzo sull'Adda.

Investita da un'auto sulle strisce a Trezzo: dimessa la 54enne rimasta ferita

Ieri, venerdì 20 agosto 2021, dopo la chiamata al 112 era stato allertato anche l'elisoccorso in codice rosso. Poi il trasporto in ospedale, al San Gerardo, in codice giallo. Per fortuna il quadro clinico della donna rimasta ferita a seguito dell'incidente stradale avvenuto in prossimità delle strisce pedonali di piazza Primo Maggio è molto migliorato. V.M.O., classe 1967 e residente a Canonica d’Adda, è stata dimessa dal nosocomio brianzolo con cinque giorni di prognosi.

L'incidente a Trezzo

La donna era stata investita da un Renault Clio che proveniva da Capriate San Gervasio. Poi la mobilitazione, con l'intervento sul posto di due ambulanze, dell'elisoccorso e di una pattuglia della Polizia Locale, che si è occupata della ricostruzione della dinamica del sinistro.