Cronaca
Allertati 118 e Polizia Locale

Investita da un'auto, sul posto anche l'automedica: paura per una 55enne

L'incidente è avvenuto a Brugherio nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 19 novembre 2021. La donna è stata trasportata al San Raffaele.

Investita da un'auto, sul posto anche l'automedica: paura per una 55enne
Cronaca Brugherio, 20 Novembre 2021 ore 15:19

Investita da un'auto, sul posto anche l'automedica: paura per una 55enne. L'incidente è avvenuto a Brugherio nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 19 novembre 2021. La donna è stata trasportata al San Raffaele.

Auto investe un pedone: paura a Brugherio

Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica, allertate in codice rosso. Si temeva le condizioni della donna investita all'altezza dell'incrocio tra le vie della Vittoria e Monte Nero fossero preoccupanti. L'incidente è avvenuto attorno alle 18.15. Alla guida dell'auto, una Renault Clio, c'era un 49enne residente a Monza, F.G., che in macchina aveva anche un passeggero 19enne di Brugherio. La donna investita, invece, è di Concorezzo: per fortuna le condizioni di C.K., classe 1966, sono poi risultate meno gravi di quanto ipotizzato all'inizio.

La donna è stata trasportata al San Raffaele

La donna è stata poi trasportata al Pronto soccorso del San Raffaele in codice giallo. A ricostruire la dinamica di quanto avvenuto è la Polizia Locale, intervenuta sul posto assieme al 118.