Investimento ciclista, c’è un morto

L'incidente è avvenuto sulla Strada Provinciale 90 nel tratto tra Rivolta e Cassano d'Adda. Sul posto ci sono i soccorritori.

Investimento ciclista, c’è un morto
26 Ottobre 2019 ore 09:20

Investimento di un ciclista a Rivolta d’Adda sulla Provinciale 90, sulla strada per Cassano d’Adda. E’ successo poco prima delle 8. Sul posto ci sono i soccorritori della Croce bianca di Rivolta. Ignote ancora le generalità delle persone coinvolte.

Investimento

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una Fiat Doblò avrebbe travolto il ciclista che nell’impatto ha sfondato il parabrezza dell’auto. Sul posto anche la polizia stradale di Crema e la Polizia locale di Rivolta. Il conducente dell’auto  è un 55enne di Rivolta che viaggiava con la moglie e la figlia minorenne. Tutti e tre sotto shock, sono stati trasferiti all’ospedale di Lodi per accertamenti.

Seguono aggiornamenti

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: