Rapina in farmacia investigatori sulle tracce del rapinatore

Forniti anche alcuni dati del veicolo a bordo del quale si è dileguato il malvivente.

Rapina in farmacia investigatori sulle tracce del rapinatore
Pubblicato:

Martedì un uomo armato di coltello è entrato nella farmacia Rimoldi per compiere una rapina.

Rapina in farmacia, investigatori vagliano i filmati

Martedì un uomo armato di coltello ha rapinato la farmacia Rimoldi di via Vittorio Veneto a Cassano d'Adda. Gli investigatori sono sulle sue tracce. Diversi gli elementi utili a identificare il delinquente, tra cui i filmati delle videocamere di sorveglianza del  negozio. Inoltre, la farmacista Roberta Rimoldi ha visto l'uomo salire su un'auto e ha quindi fornito alcuni dati della targa.

La rapina

Il delinquente è entrato in azione alle 12.30 di martedì, subito prima della chiusura della farmacia. Si è diretto verso il bancone dove c'è la cassa a volto scoperto e, senza parlare, ha intimato alla farmacista di consegnargli il denaro. Lei ha aperto lo sportello e lui ha arraffato il contante. In farmacia non c'erano altri clienti e tutto è durato un paio di minuti.

La fuga

Dopo aver preso i soldi l'uomo è uscito ed è andato verso un'auto parcheggiata dall'altro lato della strada. La farmacista gli è corsa dietro e ha quindi potuto vedere il modello del veicolo e alcuni numeri della targa. L'uomo è sparito nel traffico lungo la via controllata dalle telecamere. "Sono una persona che pensa sempre bene degli altri, sono molto amareggiata per l'accaduto", ha detto la dottoressa.

 

Seguici sui nostri canali