L'incidente

Investe una moto e una bici e poi scappa: due feriti gravissimi

Terribile sinistro nel pomeriggio di ieri, domenica 10 agosto, lungo la Sp3 a Concorezzo, all'altezza del Malcantone

Investe una moto e una bici e poi scappa: due feriti gravissimi
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha travolto con l'auto una moto e una bicicletta, poi è fuggito. E' caccia al pirata della strada che ha provocato un gravissimo incidente nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 10 agosto 2025, lungo la Sp3, nel territorio di Concorezzo e a ridosso dell'incrocio del Malcantone.

Investe una moto e una bici e poi scappa

Ne parlano anche i colleghi di Prima Monza. A rimanere gravemente feriti sono stati due uomini di 31 e 48 anni, che si trovavano a bordo della moto e del velocipede e che stavano viaggiando in direzione di Brugherio. Il motociclista è stato sbalzato dal suo mezzo per oltre una decina di metri ed è stato trasportato al San Gerardo di Monza in codice rosso, mentre il ciclista è stato portato all'ospedale Niguarda di Milano, anche lui con la massima urgenza.

L'intervento dei soccorritori

La chiamata al 112 è partita attorno alle 19. Sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato due ambulanze, un'automedica, l'elisoccorso, che è atterrato in mezzo alla Strada provinciale, e i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Monza.

omissione 1
Foto 1 di 4
omissione 2
Foto 2 di 4
omissione 3
Foto 3 di 4
omissione 4
Foto 4 di 4
Podcast Adda Martesana: Storie di successo