Nella notte

Investe un uomo e scappa: caccia al pirata della strada. Pedone in pericolo di vita

Gravissimo incidente in via Cilea a Pioltello. Indagano i Carabinieri per risalire al conducente del veicolo pirata

Investe un uomo e scappa: caccia al pirata della strada. Pedone in pericolo di vita
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato travolto da un'auto, ma il conducente invece di fermarsi a prestare soccorso è scappato lasciandolo in gravissime condizioni in strada. I Carabinieri della Compagnia di Pioltello sono a caccia del pirata che questa notte ha quasi ucciso un pedone.

Pedone investito in via Cilea

L'incidente è avvenuto questa notte, lunedì 19 agosto 2024, in via Cilea a Pioltello. Erano circa le 2 quando un uomo di 27enne anni, proveniente dal Sudamerica, è stato travolto in pieno da un veicolo. Ma il conducente invece di fermarsi a prestare soccorso al ferito è scappato facendo perdere le proprie tracce. Con il 27enne c'era anche una donna di 34 anni che ha allertato il 112 chiedendo l'intervento immediato dei soccorsi.

27enne in gravi condizioni

La Centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto in codice rosso un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello e una della Croce Bianca di Melzo, oltre all'automedica proveniente dal Santa Maria delle Stelle. Immediati i soccorsi al giovane investito, le cui condizioni sono apparse fin da subito molto gravi. Il 27enne è stato stabilizzato sul posto, quindi caricato a bordo dell'ambulanza e trasportato con la massima urgenza presso il Pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano. Le sue condizioni sono molto gravi e, attualmente, resta in pericolo di vita.

Caccia al pirata della strada

Oltre ai sanitari, sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Pioltello. Che prima hanno dato una mano con il ferito, quindi hanno raccolto le testimonianze della donna sotto shock. I militari hanno anche cercato altri soggetti che potessero aver assistito alla scena, con l'obiettivo di risalire al conducente del veicolo pirata che, al momento, rischia una denuncia per omissione di soccorso. Fondamentale sarà anche la visione delle telecamere della videosorveglianza comunale presenti in tutto il Satellite, fondamentali per risalire ai movimenti del veicolo e al conducente dello stesso.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali