Investe il cane e scappa, il padrone la insegue infuriato

E' accaduto a Cologno Monzese. La Polizia Locale ha contestato a un'anziana l'omissione di soccorso dell'animale rimasto ucciso nell'incidente.

Investe il cane e scappa, il padrone la insegue infuriato
Pubblicato:
Aggiornato:

Investe il cane e scappa, il padrone la insegue infuriato. E' accaduto a Cologno Monzese domenica 7 luglio 2019 in via Quattro Strade.

Investe il cane

Salvatore Gigliotti stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Il suo cane, "Toby", lo seguiva tenuto al guinzaglio. Un'automobilista di passaggio non ha visto l'animale e lo ha travolto uccidendolo. Poi ha proseguito la marcia e il proprietario l'ha inseguita a piedi urlando.

Nella Gazzetta della Martesana

Tutti i dettagli nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 13 luglio 2019.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Commenti
marco

il problema non è la teoria, E' LA PRATICA. perchè i nostri nonni han preso la patente quando non c'era traffico e le auto andavano a 50 all'ora. ora i motorini vanno a 100..fai tu. poi se tuo nonno è lucido,buon per lui. è un caso più unico che raro .stamattina ne avevo davanti uno che ,a semaforo verde, stava fermo. era lucidissimo, si era addormentato al volante. Fai te!

Marco D

Senti, la patente la revocherai a tua nonna, perché io ho un nonno di 91 anni completamente idoneo alla guida che sa ciò che fa. E sì, deve rifare la patente ogni anno e passa con mai più di 1 errore

marco

a una certa età,diciamo dopo i 75,la patente va REVOCATA per legge. e invece vedi gente di 100 anni che guida il suv a 12 all'ora senza sapere minimamente dove andare..per non parlare di quando affrontano le rotonde..a caso..

Seguici sui nostri canali