Intrusione alla scuola materna nella notte
Qualcuno è entrato nell'edificio e ha rovistato in segreteria.
Scuola materna violata nella notte da ignoti che hanno messo sottosopra la segreteria. Questa mattina una pattuglia di carabinieri ha compiuto un sopralluogo.
Scuola materna di Rivolta d’Adda violata
Qualcuno la scorsa notte si è introdotto nella scuola materna, approfittando dell’assenza di un sistema di antifurto. Una porta è stata scardinata ma i malviventi sono poi passati da una finestra sul lato dell’edificio, facendo anche cadere un pc.
Brutta sorpresa
Questa mattina all’apertura il persona ha trovato la brutta sorpresa. Qualcuno aveva rovistato in Segreteria ma, da una prima ricostruzione dei fatti, senza rubare nulla. Almeno non denaro o attrezzature. Immediatamente sono stati allertati i carabinieri della stazione cittadina, che hanno compiuto un sopralluogo e stanno compiendo indagini per capire se siano stati sottratti documenti o altro materiale.
Due raid in successione
La notte precedente i ladri hanno invece messo a segno un colpo al distributore di carburante sulla Rivoltana, ai confini con Truccazzano. Dopo aver scassinato la serratura di una porta sul retro hanno rubato seicento euro, gratta e vinci e sigarette per un migliaio di euro.