Intrusione alla scuola materna nella notte

Qualcuno è entrato nell'edificio e ha rovistato in segreteria.

Intrusione alla scuola materna nella notte
Gera, 20 Marzo 2018 ore 17:07

Scuola materna violata nella notte da ignoti che hanno messo sottosopra la segreteria. Questa mattina una pattuglia di carabinieri ha compiuto un sopralluogo.

Scuola materna di Rivolta d’Adda violata

Qualcuno la scorsa notte si è introdotto nella scuola materna, approfittando dell’assenza di un sistema di antifurto. Una porta è stata scardinata ma i malviventi sono poi passati da una finestra sul lato dell’edificio, facendo anche cadere un pc.

Brutta sorpresa

Questa mattina all’apertura il persona ha trovato la brutta sorpresa. Qualcuno aveva rovistato in Segreteria ma, da una prima ricostruzione dei fatti, senza rubare nulla. Almeno non denaro o attrezzature. Immediatamente sono stati allertati i carabinieri della stazione cittadina, che hanno compiuto un sopralluogo e stanno compiendo indagini per capire se siano stati sottratti documenti o altro materiale.

Due raid in successione

La notte precedente i ladri hanno invece messo a segno un colpo al distributore di carburante sulla Rivoltana, ai confini con Truccazzano. Dopo aver scassinato la serratura di una porta sul retro hanno rubato seicento euro, gratta e vinci e sigarette per un migliaio di euro.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia