Cronaca

Intossicazioni etiliche, incidenti e malori SIRENE DI NOTTE

Gli interventi nella notte dei soccorritori dell'Adda Martesana.

Intossicazioni etiliche, incidenti e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Intossicazioni etiliche, ma non solo: è stata una notte movimentata per i soccorritori dell'Adda Martesana.

Abuso d'alcool a Gorgonzola e Capriate

Ad aprire le "danze" è stato un intervento effettuato dalla Croce Bianca di Melzo in via Lazzaretto a Gorgonzola. Un'intossicazione etilica che si è concluso con il trasporto di un uomo di 39 anni al nosocomio melzese. Destino simile anche per un ragazzo di 19 anni di Capriate, che alle prime luci dell'alba è stato soccorso in via Trento dalla Croce Rossa di Bonate. Dopo le prime manovre in posto si è scelto di trasferirlo in ospedale: è arrivato a Verdellino in codice verde.

Gli altri interventi della notte

Poco prima delle 22 di ieri, sabato 7 agosto 2021, gli uomini della Croce Verde di Pioltello hanno soccorso una donna di 65 anni caduta al suolo. L'intervento si è verificato in via Rieti: partito in codice giallo si è poi rivelato di minore entità, ma ha comunque richiesto il trasporto in ospedale per accertamenti: la donna è stata portata in verde a Cernusco.

Poco prima delle 6 di oggi si è invece verificato un incidente a Grignano, frazione di Brembate. Secondo quanto riferito dall'Agenzia regionale di emergenza e urgenza è rimasta coinvolta una sola persona, che avrebbe perso il controllo del suo mezzo finendo contro un ostacolo. Si tratta di un ragazzo di 24 anni, portato in ospedale a Ponte San Pietro dalla Croce Rossa di Capriate San Gervasio. E' arrivato al nosocomio in codice verde, fuori pericolo di vita.

 

 

 

Seguici sui nostri canali