Cronaca
Cronaca

Intossicazioni etiliche, incidenti e malori SIRENE DI NOTTE

Gli interventi nella notte dei soccorritori dell'Adda Martesana.

Intossicazioni etiliche, incidenti e malori SIRENE DI NOTTE
Cronaca 08 Agosto 2021 ore 09:25

Intossicazioni etiliche, ma non solo: è stata una notte movimentata per i soccorritori dell'Adda Martesana.

Abuso d'alcool a Gorgonzola e Capriate

Ad aprire le "danze" è stato un intervento effettuato dalla Croce Bianca di Melzo in via Lazzaretto a Gorgonzola. Un'intossicazione etilica che si è concluso con il trasporto di un uomo di 39 anni al nosocomio melzese. Destino simile anche per un ragazzo di 19 anni di Capriate, che alle prime luci dell'alba è stato soccorso in via Trento dalla Croce Rossa di Bonate. Dopo le prime manovre in posto si è scelto di trasferirlo in ospedale: è arrivato a Verdellino in codice verde.

Gli altri interventi della notte

Poco prima delle 22 di ieri, sabato 7 agosto 2021, gli uomini della Croce Verde di Pioltello hanno soccorso una donna di 65 anni caduta al suolo. L'intervento si è verificato in via Rieti: partito in codice giallo si è poi rivelato di minore entità, ma ha comunque richiesto il trasporto in ospedale per accertamenti: la donna è stata portata in verde a Cernusco.

Poco prima delle 6 di oggi si è invece verificato un incidente a Grignano, frazione di Brembate. Secondo quanto riferito dall'Agenzia regionale di emergenza e urgenza è rimasta coinvolta una sola persona, che avrebbe perso il controllo del suo mezzo finendo contro un ostacolo. Si tratta di un ragazzo di 24 anni, portato in ospedale a Ponte San Pietro dalla Croce Rossa di Capriate San Gervasio. E' arrivato al nosocomio in codice verde, fuori pericolo di vita.

 

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter