sirene di notte

Intossicazioni da farmaci e alcol e un bimbo di 8 anni in ospedale

Gli interventi dei soccorritori dell'Adda Martesana.

Intossicazioni da farmaci e alcol e un bimbo di 8 anni in ospedale
Pubblicato:

Una nottata decisamente intensa per i soccorritori dell'Adda Martesana quella tra domenica 19 e lunedì 20 luglio 2020.

Due  cadute

Alle 20.30 a Cassano d'Adda in piazza Garibaldi intervento dell'ambulanza per soccorrere una donna di 86 anni caduta a terra. I soccorritori sono stati chiamati in codice giallo ma per fortuna le condizioni dell'anziana si sono rivelate meno gravi, tanto che è stata portata in verde in ospedale.
Stessa sorte per il bambino di 8 anni caduto in via Cilea di Pioltello pochi minuti prima delle 22 e soccorso dalla Croce Bianca di Cernusco, che lo ha accompagnato al San Raffale.

Intossicazioni da alcol e farmaci

Troppo alcol in corpo, invece, per il 49enne che ha avuto bisogno dei soccorritori alle 2.30 in via Roma a Pioltello. Soccorso sul posto dall'ambulanza è stato portato in ospedale in codice verde. Era partito in codice giallo, ma si è concluso in verde, l'intervento delle 4.40 in via Trieste a Gorgonzola dove una giovane di 22  anni ha avuto bisogno del trasporto in ospedale per un'intossicazione da farmaci.

Infortuni

Codice verde per il 31enne rimasto vittima pochi minuti prima della mezzanotte di un infortunio sul lavoro in via Milano a Peschiera Borromeo. Per lui trasporto al Gaetano Pini di Milano.
Identica situazione per il 31enne vittima di un infortunio in via Quintino Di Vona a Cassano d'Adda alle 5.30.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali