Cronaca

Intossicazione etilica, ragazza soccorsa in codice rosso a Brugherio - SIRENE DI NOTTE

Grave intossicazione etilica a Brugherio e un incidente stradale in autostrada tra Trezzo e Capriate sono stati due degli interventi del 118 nella notte tra sabato 9 novembre e oggi.

Intossicazione etilica, ragazza soccorsa in codice rosso a Brugherio - SIRENE DI NOTTE
Cronaca Brugherio, 10 Novembre 2019 ore 09:19

Intossicazione etilica a Brugherio, ribaltamento in autostrada tra Trezzo e Capriate, due degli interventi della notte tra sabato e oggi domenica 10 novembre 2019.

Intossicazione etilica a Brugherio

L'episodio più grave che ha richiesto l'intervento dei sanitari del 118 nella notte tra sabato 9 novembre 2019 e oggi, è avvenuto a Brugherio in via Dante Alighieri. Ad avere bisogno di assistenza per un'intossicazione etilica, è stata una ragazza di 18 anni. Usciti in codice giallo i socxcorritori hanno poi trasportato la giovane all'ospedale di Cernusco in codice rosso. Il primo intervento del 118 nella serata tra sabato e domenica nell'Adda-Martesana ha avuto luogo a Cassano poco dopo le 20.30 per la caduta di un 37enne in piazza Gobetti. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Trviglio in codice verde.

Ribaltamento in autostrada tra Trezzo e Capriate

Poco dopo le 21.20 la presenza dei soccorritori del 118 è stata richiesta a Cologno, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa per un 32enne colto da malore. L'uomo è stato portato in codice verde all'ospedale di Cernusco. Alle 22, un altro malore ha richiamato i sanitari a Sesto in via Milanese, per assistere una 36enne che è stata trasferita all'ospedale civile di Sesto in "verde". Pochi minuti prima delle 23 un'ambulanza è entrata nuovamente in azione a Sesto, in piazza 4 Novembre per la caduta al suolo di un 51enne. L'uomo è stato portato in codice verde all'ospedale di Cinisello Balsamo. Il primo intervento della domenica è stato effettuato, pochi minuti dopo la mezzanotte a Peschiera borromeo per l'intossicazione etilica di una 41enne che è stata portata in codice verde all'ospedale di Melegnano. Pochi minuti dopo le 6 un'automedica e un'ambulanza sono intervenute nel tratto autostradale delle A4 compreso tra Trezzo e Capriate a causa del ribaltamento di un veicolo in cui sono rimaste coinvolte due persone: una donna di 33 anni e un uomo di 40. L'ambulanza ha trasportato una delle persone coinvolte all'ospedale di Vimercate in codice giallo.

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter