Intossicazione etilica, ragazza soccorsa in codice rosso a Brugherio - SIRENE DI NOTTE

Grave intossicazione etilica a Brugherio e un incidente stradale in autostrada tra Trezzo e Capriate sono stati due degli interventi del 118 nella notte tra sabato 9 novembre e oggi.

Intossicazione etilica, ragazza soccorsa in codice rosso a Brugherio - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Intossicazione etilica a Brugherio, ribaltamento in autostrada tra Trezzo e Capriate, due degli interventi della notte tra sabato e oggi domenica 10 novembre 2019.

Intossicazione etilica a Brugherio

L'episodio più grave che ha richiesto l'intervento dei sanitari del 118 nella notte tra sabato 9 novembre 2019 e oggi, è avvenuto a Brugherio in via Dante Alighieri. Ad avere bisogno di assistenza per un'intossicazione etilica, è stata una ragazza di 18 anni. Usciti in codice giallo i socxcorritori hanno poi trasportato la giovane all'ospedale di Cernusco in codice rosso. Il primo intervento del 118 nella serata tra sabato e domenica nell'Adda-Martesana ha avuto luogo a Cassano poco dopo le 20.30 per la caduta di un 37enne in piazza Gobetti. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Trviglio in codice verde.

Ribaltamento in autostrada tra Trezzo e Capriate

Poco dopo le 21.20 la presenza dei soccorritori del 118 è stata richiesta a Cologno, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa per un 32enne colto da malore. L'uomo è stato portato in codice verde all'ospedale di Cernusco. Alle 22, un altro malore ha richiamato i sanitari a Sesto in via Milanese, per assistere una 36enne che è stata trasferita all'ospedale civile di Sesto in "verde". Pochi minuti prima delle 23 un'ambulanza è entrata nuovamente in azione a Sesto, in piazza 4 Novembre per la caduta al suolo di un 51enne. L'uomo è stato portato in codice verde all'ospedale di Cinisello Balsamo. Il primo intervento della domenica è stato effettuato, pochi minuti dopo la mezzanotte a Peschiera borromeo per l'intossicazione etilica di una 41enne che è stata portata in codice verde all'ospedale di Melegnano. Pochi minuti dopo le 6 un'automedica e un'ambulanza sono intervenute nel tratto autostradale delle A4 compreso tra Trezzo e Capriate a causa del ribaltamento di un veicolo in cui sono rimaste coinvolte due persone: una donna di 33 anni e un uomo di 40. L'ambulanza ha trasportato una delle persone coinvolte all'ospedale di Vimercate in codice giallo.

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali