sirene di notte

Intossicazione da stupefacenti, 15enne in ospedale

Notte impegnativa per i soccorritori dell'Adda Martesana.

Intossicazione da stupefacenti, 15enne in ospedale
Martesana, 30 Luglio 2020 ore 07:34

Un’intossicazione da stupefacenti, un ribaltamento in autostrada e alcuni malori. Una notte intensa per i soccorritori dell’Adda Martesana.

Quindicenne in ospedale

L’intervento più delicato è stato senza dubbio quello avvenuto alle 22.15 in via Negrinelli di Cologno Monzese, dove un giovane di 15 anni ha avuto bisogno di soccorsi per un’intossicazione da sostanze stupefacenti. Sul posto è intervenuta inizialmente in codice giallo un’ambulanza dell’Avis. Fortunatamente le condizioni del ragazzo si sono rivelate buone, anche se è stato comunque portato (in codice verde) al San Raffaele.

Incidente in A4

Ambulanza, automedica, Polizia Stradale e Vigili del fuoco sono intervenuti invece poco prima delle 2 sulla 4 nel tratto tra Trezzo e Cavenago in direzione Torino per un ribaltamento. L’intervento è partito in codice rosso e si è concluso con il trasporto di un 37enne in codice giallo all’ospedale di Vimercate.

Gli altri interventi

Ancora un giovane in ospedale per abuso di alcol. Alle 3 in via Battisti a Carugate l’ambulanza ha soccorso un 24enne che aveva alzato troppo il gomito portandolo in ospedale in codice giallo.

Si sono conclusi in codice verde, invece, gli interventi per i malori avvenuti a Melzo (un 33enne in via Primo Maggio alle 3) e a Settala (alle 6 sulla Paullese, con coinvolto un uomo di 43 anni). Codice giallo, invece, per il 33enne che si è sentito male pochi minuti dopo le 22 a Pioltello, in via San Francesco. In quest’ultima occasione insieme all’ambulanza è intervenuta anche l’automedica.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia