Intossicazione da alcol, soccorsa ragazzina di 12 anni SIRENE DI NOTTE

Gli interventi della notte.

Intossicazione da alcol, soccorsa ragazzina di 12 anni SIRENE DI NOTTE
Cassanese, 14 Dicembre 2019 ore 08:33

Intossicazione da alcol, soccorsa una ragazzina di 12 anni. E’ successo ieri sera, venerdì 13 dicembre 2019 a Bellinzago. Ed è uno dei tanti interventi della notte dei nostri soccorritori.

Intossicazione da alcol

Una ragazzina di soli dodici anni è finita in ospedale a Melzo in codice giallo dopo avere assunto alcol. E’successo attorno alle 22 di ieri sera sulla Padana a Bellinzago. Sul posto ambulanza e carabinieri. Stessa sorte per una ventenne soccorsa a Cernusco, in viale Assunta, attorno alle 2.20.

Gli altri interventi

Sempre a Cernusco alle 5.30 un incidente stradale ha visto coinvolto un 31enne in via Cavour. L’uomo è stato portato in codice giallo in ospedale.  Alle 6.15 intervento dell’ambulanza a Settala, in via Grandi, per un malore occorso a un 27enne, finito in Pronto soccorso in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia