Intossicazione a Brugherio, schiacciamento a Segrate - SIRENE DI NOTTE

Intossicazioni, incidenti, infortuni e malori hanno caratterizzato la notte tra venerdì 7 novembre e oggi.

Intossicazione a Brugherio, schiacciamento a Segrate - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Intossicazione a Brugherio e schiacciamento a Segrate sono stati due degli episodi che hanno richiesto l'intervento del 118 nella notte tra venerdì 7 novembre e oggi.

Intossicazione a Brugherio

Quello per un'intossicazione di sostanze pericolose a Brugherio in via Quarto poco dopo la mezzanotte è stato l'intervento principale del 118 nell'Adda-Martesana nella notte tra venerdì 7 novembre e oggi. Un'ambulanza e un'automedica sono, infatti uscite in codice rosso per soccorrere un 54enne che, successivamente è stato portato in "giallo" all'ospedale San Raffaele di Milano. Il primo intervento della notte era avvenuto a Cologno in via Don Luigi Tagliabue poco dopo le 21, per uno scontro di gioco. Ad essere soccorso un 19enne che è stato portato in codice verde all'ospedale di Cernusco. Un altro infortunio lungo la Sp Cassanese a Vignate ha richiesto l'intervento dei soccorritori alle 21.40. Una ragazza di 23 anni è stata portata in codice verde all'ospedale di Melzo. Uno schiacciamento in un impianto lavorativo di via Europa a Segrate a mezzanotte ha richiesto l'intervento del 118 per soccorrere un 22enne che è stato trasportato in codice giallo al San Raffaele di Milano.

Infortunio a Pioltello

Dieci minuti dopo la mezzanotte e all'1.20 il 118 è stato impegnato per due diversi interventi a Sesto San Giovanni. Il primo in via Marelli, dove un 40enne è stato trasportato al locale nosocomio in codice verde e il secondo per il malore di un 58enne in via Matteotti. L'uomo è stato portato in codice verde all'ospedale civile di Sesto. Poco dopo le 2 il 118 è stato chiamato a intervenire a Pioltello in via Giambologna per un infortunio in un impianto lavorativo. I sanitari hanno assistito un 46enne vittima di uno schiacciamento con l'uomo che è staro portato in codice verde all'ospedale di Cernusco. Il malore di una 86enne in via Oslavia a Sesto ha richiamato il 118 poco dopo le 3.30. La donna è stata portata in "verde" al Multimedica  di Sesto. Gli ultimi due interventi della notte tra venerdì e sabato sono stati causati da incidenti stradali: a Cologno Monzese in via Imbersago alle 6.35 e alle 8.20 sul tratto austradale della A4 tra Cavenago e Trezzo. Nel primo caso un uomo di vent'anni è stato portato in "verde" al San Raffaele di Milano, mentre nel secondo un 39enne non è stato trasportato in ospedale.

 

 

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali