Inseguimento Polizia Recuperato un etto e mezzo di cocaina

Gli agenti di Peschiera Borromeo nel dare la caccia a due spacciatori hanno recuperato 140 grammi di sostanza stupefacente.

Inseguimento Polizia Recuperato un etto e mezzo di cocaina
Pubblicato:
Aggiornato:

Inseguimento Polizia Locale di Peschiera Borromeo. Recuperato un etto e mezzo di cocaina che gli spacciatori in fuga avevano abbandonato.

Inseguimento Polizia Locale

Durante un'attività di controllo degli agenti è emersa un'attività di spaccio. Il luogo di scambio era una piazzola lungo la Paullese, in direzione di Crema. Sul posto sono state sorprese tre persone: due pusher e un presunto acquirente.

La fuga

Quest'ultimo è stato fermato per i controlli del caso. Gli altri due invece si sono dati alla fuga a piedi. Gli agenti si sono lanciati all'inseguimento. In loro aiuto sono accorse anche una pattuglia in borghese e una dei colleghi di Mediglia.

L'involucro

La caccia all'uomo è durata quasi due ore. Gli spacciatori mentre scappavano si sono liberati di un involucro, all'interno del quale gli uomini della Locale hanno rinvenuto 140 grammi di cocaina. Poco più avanti è stato trovato altro materiale atto alla preparazione delle dosi.

Il sequestro

I due fuggitivi sono poi riusciti a far perdere le proprie tracce in mezzo ai campi. Il materiale recuperato è stato invece posto sotto sequestro e messo a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Seguici sui nostri canali