Come in un film

Inseguimento a folle velocità per la Martesana, Mercedes sfonda il casello e scappa lungo la Teem

Una Mercedes Classe A AMG è stata tallonata dall'Alfa Giulia del Radiomobile da Pioltello sino all'imbocco della Teem in territorio di Pozzuolo Martesana

Inseguimento a folle velocità per la Martesana, Mercedes sfonda il casello e scappa lungo la Teem
Pubblicato:

Un inseguimento a folle velocità lungo le strade della Martesana, conclusosi quando i fuggitivi hanno raggiunto il casello della Teem a Pozzuolo Martesana, hanno sfondato la sbarra e hanno fatto perdere le proprie tracce approfittando dei "cavalli" in più.

Inseguimento in pieno giorno

Nel primo pomeriggio di sabato  18 novembre 2023 i Carabinieri della Compagnia di Pioltello si sono lanciati all'inseguimento di una Mercedes Classe A AMG bianca che era stata segnalata dalla Centrale operativa del 112. I militari l'hanno intercettata in via Cilea a Pioltello e da lì è partita la fuga.

Dalla Cassanese alla Teem

Il veicolo sportivo è stato tallonato a lungo dalla Alfa Giulia in dotazione al Nucleo Radiomobile dei Carabinieri. Dal Satellite le due auto hanno percorso via Torino sino alla rotonda del McDonald's dove i fuggitivi hanno imboccato la Cassanese in direzione Melzo.

I militari non hanno mollato il colpo e sono rimasti incollati ai fuggitivi sino a Pozzuolo Martesana quando, incuranti di possibili danni, i conducenti della Mercedes si sono lanciati a tutta velocità contro il casello della Teem, sfondando la sbarra e lanciandosi tra le corsie dell'autostrada.

Il motore ha avuto la meglio sull'abilità dei piloti e i fuggitivi sono riusciti a far perdere le proprie tracce. Il Radiomobile ha potuto solo segnalare marca, modello e targa alla Centrale operativa e le ricerche sono state estese a tutto il territorio.

Fortunatamente non si sono registrati particolari danni al casello, visto che la sbarra è stata prontamente riagganciata dal personale di servizio della Tangenziale est esterna Milanese garantendo la piena operatività dello svincolo. Durante la fuga non sono stati coinvolti altri veicoli, ma in molti hanno notato la scena da film che si sviluppava sulle vie della Martesana.

Seguici sui nostri canali