Inizia il lungo Carnevale di Vaprio domani la prima sfilata
La kermesse carnascialesca si svilupperà fino a martedì 5 marzo, giorno del Carnevalino.

Inizia il lungo Carnevale vapriese che, come vuole la tradizione, organizza la prima sfilata in occasione della festa di Sant'Antonio.
Inizia il lungo Carnevale
Prenderà il via domani sera, giovedì, il lungo Carnevale vapriese che, come da tradizione, inizia il giorno di Sant'Antonio. In totale la kermesse fatta di maschere e sfilate ha in programma ben otto appuntamenti che culmineranno, sabato 2 marzo, con il Carnevalone e che si concluderanno il martedì successivo con il Carnevalino.
Gli altri appuntamenti
La kermesse sarà caratterizzata anche dalla Sagra dei salamini, in programma sabato 19 gennaio, da una serata in musica il 2 febbraio, dalla giornata in maschera dedicata ai bambini, in programma il 9 febbraio, dal Carnebar il 16 febbraio e dalla cena sociale dei tesserati dell'associazione organizzatrice, il 23 febbraio.