Cronaca
I soccorsi

Infortunio sul lavoro, operaio cade da tre metri d'altezza

Paura per un uomo rimasto ferito questa mattina, lunedì 27 giugno 2022, a Cernusco sul Naviglio.

Infortunio sul lavoro, operaio cade da tre metri d'altezza
Cronaca Martesana, 27 Giugno 2022 ore 09:48

Infortunio sul lavoro, operaio cade da tre metri d'altezza. Paura per un uomo rimasto ferito questa mattina, lunedì 27 giugno 2022, a Cernusco sul Naviglio.

Cade da diversi metri d'altezza, paura per un operaio

Era stato allertato anche l'elisoccorso per intervenire a seguito dell'infortunio che ha coinvolto un operaio, ma poi il mezzo aereo del 118 è stato fatto rientrare. La chiamata al 112 è partita attorno alle 9.15 da via Sciesa (dal tratto a fondo chiuso della strada) e a sopraggiungere alla fine sono state un'ambulanza e un'automedica, in codice giallo. Oltre alla Polizia Locale cernuschese, che avrà il compito di ricostruire quanto accaduto assieme al personale dell'Ats di Città metropolitana.

Le condizioni dell'uomo soccorso dal 118

Da quello che si è appreso al momento, per fortuna le condizioni di salute dell'operaio (un 27enne che fare fosse impegnato in un intervento di tipo edilizio) non sarebbero gravi: non sarebbe in pericolo di vita. Sarebbe caduto da un'altezza di circa tre metri. E' stato trasportato in codice giallo al Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter