Cronaca
questa mattina

Infortunio sul lavoro in una logistica, operaio di 26 anni in ospedale

E' accaduto a Vignate, in via Monzese, oggi, venerdì 3 dicembre 2021.

Infortunio sul lavoro in una logistica, operaio di 26 anni in ospedale
Cronaca Melzese, 03 Dicembre 2021 ore 13:08

Infortunio sul lavoro oggi, venerdì 3 dicembre 2021, a Vignate, nella zona industriale che sorge in via Monzese, ai margini della Strada provinciale 161.

Vignate: operaio si fa male alla logistica e finisce in ospedale

Attimi di preoccupazione questa mattina, intorno alle 9.30, all'interno di una logistica in via Monzese a Vignate. Da lì è infatti partita una chiamata ai soccorsi per un infortunio sul lavoro che, secondo quanto riferito dall'Agenzia regionale di emergenza e urgenza, ha coinvolto un operaio di 26 anni. Sul posto si è precipitata un'ambulanza dei Vos di Gorgonzola, seguita a stretto giro di posta anche da un'automedica di supporto. L'intervento è sempre rimasto in codice giallo, quindi il ferito non è stato mai considerato in pericolo di vita dalla centrale operativa. L'uomo, al termine delle manovre sul posto, è stato trasportato alla Multimedica di Sesto San Giovanni, dove è giunto alle 10.40, sempre in giallo.

In via Monzese è anche intervenuta la Polizia Locale a cui spetterà il compito di ricostruire quanto accaduto. Secondo quanto emerso, l'uomo si sarebbe ferito a causa della caduta di una lamiera. I dispositivi di sicurezza hanno però evitato il peggio, arrecando soltanto lacerazioni superficiali.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter