Gli interventi

Infortunio sul lavoro e incidente in Tangenziale. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Soccorritori in azione a Pozzo d'Adda in zona industriale e sulla Tangenziale esterna est milanese.

Infortunio sul lavoro e incidente in Tangenziale. Ecco le SIRENE DI NOTTE.
Pubblicato:
Aggiornato:

Interventi a Pozzo d'Adda questa mattina per un infortunio sul lavoro e a Pessano ieri sera per un incidente. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Infortunio sul lavoro a Pozzo

Infortunio sul lavoro a Pozzo d'Adda intorno alle 5 e 10 di stamattina. Coinvolta una donna di 35 anni soccorsa in codice giallo da automedica e ambulanza della Croce azzurra di Trezzo. L'infortunio è avvenuto in un'azienda di via del lavoro. Sul posto anche Carabinieri e Vigili del fuoco. Una volta che i sanitari sono giunti sul posto hanno accertato che le condizioni della donna erano meno gravi di quanto si pensasse. E' stata così portata in codice verde al Pronto Soccorso dell'ospedale di Melzo.

Incidente sulla Teem

Ieri sera intorno alle 19 un automobilista di 58 anni si è schiantato con il suo veicolo mentre percorreva la Tangenziale est esterna milanese. L'uomo stava percorrendo il tratto tra Pessano e l'innesto dell'A4 quando ha perso il controllo del veicolo. Necessario l'intervento di un'ambulanza della Croce Bianca di Melzo con il personale sanitario che ha soccorso il 58enne e lo ha trasportato all'ospedale di Vimercate. Le sue condizioni non sono apparse gravi.

TORNA ALLA HOME. 

Seguici sui nostri canali