Interventi

Infortunio sul lavoro, caduta da bici e malore SIRENE DI NOTTE

Gli episodi sono avvenuti rispettivamente a Sesto San Giovanni e a Pioltello e hanno coinvolto i mezzi di soccorso dell'Adda - Martesana.

Infortunio sul lavoro, caduta da bici e malore SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Infortunio sul lavoro, caduta da bici e malore. Notte relativamente tranquilla per i volontari del soccorso dell'Adda-Martesana.

Infortunio sul lavoro, caduta da bici e malore

Il primo intervento è avvenuto a Sesto San Giovanni verso le 19 in un impianto lavorativo di via Cardinal Ferrari e ha coinvolto un uomo di 52 anni. Sul posto è giunta una automedica e un'ambulanza, nonché una pattuglia dei carabinieri per refertare quanto è avvenuto. Alla fine l'uomo è stato portato in ospedale a Milano Niguarda in codice rosso poco prima delle 20. Il secondo intervento è avvenuto verso le 20 in via Milano a Pioltello. La vittima è un uomo di 44 anni che è caduto dalla bicicletta. E' stato soccorso da una ambulanza dei volontari di Gorgonzola e portato, poco dopo le 20.30 all'ospedale di Cernusco Sul Naviglio.  L'ultimo episodio è invece avvenuto in piena notte a Sesto San Giovanni. Erano quasi le 4 quando una donna di 30 anni si è sentita male in piazza Federico Faruffini. E' stata soccorsa da i volontari e portata in codice giallo, poco dopo le 4 all'ospedale di Sesto Multimedica.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali