Infortunio sul lavoro alcool e incidente SIRENE DI NOTTE

Gli interventi dei soccorritori nella notte.

Infortunio sul lavoro alcool e incidente SIRENE DI NOTTE
Martesana, 02 Febbraio 2018 ore 06:33

Un infortunio sul lavoro, una bevuta eccessiva e un incidente con tre giovani coinvolti. Gli interventi dei soccorritori nella notte.

Infortunio sul lavoro

A Peschiera, attorno alle 23, intervento dell’ambulanza per un infortunio occorso a un 37enne. Per fortuna si è trattato di un problema di lieve entità, e il ferito è stato portato per accertamenti  a San Donato.

Intossicazione etilica. Intervento in corso

A Liscate alle 6 sono stati chiamati Croce Bianca Melzo e carabinieri per una 40enne che ha alzato troppo il gomito. L’intervento sulla Rivoltana è in corso.

Incidente in Autostrada

Tre giovani, un maschio di 23 anni e due ragazze di 20 e 19, sono rimasti coinvolti in un sinistro all’altezza della barriera di Carugate alle 23. Per loro, fortunatamente, non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia