Infortunio, malori e aggressione SIRENE DI NOTTE

Nottata relativamente tranquilla per i soccorritori della zona.

Infortunio, malori e aggressione SIRENE DI NOTTE
Martesana, 15 Giugno 2019 ore 09:28

Interventi a Vimodrone, Segrate, Peschiera Borromeo e Sesto San Giovanni.

Infortunio a Vimodrone

Nottata relativamente tranquilla per gli operatori in servizio sulle ambulanze del territorio. I soccorritori della Croce Rossa di Sesto sono intervenuti alle 22 di ieri, venerdì 14 giugno 2019, a Vimodrone, in via Santa Rita, per un infortunio. A rimanere ferito è stato un uomo di 42 anni, poi trasportato in codice verde al Pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni.

Malori a Segrate

Poco prima di mezzanotte, in via Circonvallazione Idroscalo a Segrate, un 18enne si è sentito male ed è stato portato in codice verde al San Raffaele. A Peschiera Borromeo, in via Giacomo Matteotti intorno all’1.30, un 16enne ha accusato un malore. Anche lui è stato portato in codice verde all’ospedale di Melegnano.

Aggressione in metropolitana

Un’aggressione si è verificata intorno all’1 al mezzanino della fermata della metropolitana Sesto 1° Maggio. Sul posto, oltre i soccorritori e il personale dell’Atm, sono arrivati anche i carabinieri della Compagna di Sesto San Giovanni. Il ferito, un uomo di 51 anni, è stato portato in codice verde all’ospedale di Cinisello Balsamo.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia